Cloud & Ftp

 

La Valprint dimostra di essere sempre aggiornata sulle nuove tecnologie e sui suoi sviluppi; pertanto, da oggi, è nata la Valprint Cloud.

 

Questo nuovo servizio sarà il fulcro del traffico ftp da/verso Valprint, in modo da permettere ai nostri Clienti e Fornitori di non dover dipendere da una connessione interna, bensì dalla propria connessione (e quindi dalla propria velocità); l’indirizzo è ftp.valprintspa.com (per informazioni scrivici)

La struttura è ancora in fase di test, ma i primi risultati ci dicono essere assolutamente performante e stabile; ovviamente, a livello interno, fungerà anche da Document Server, per poter avere accesso da qualsiasi parte del mondo ai nostri file interni.

Un ringraziamento doveroso e speciale va a Marco Rottigni, colui che mette in pratica, con la sua infinita conoscenza dei sistemi informatici, tutti i i progetti che Valprint periodicamente pianifica per il proprio sviluppo.

Cliccando qui invece, troverete un breve video con le istruzioni per l’accesso, sia da Browser internet sia da programma ftp (Cyberduck, Fetch…)

Da oggi, se qualcuno ci dirà che abbiamo la testa (e i file…) tra le nuvole…ci avrà fatto un complimento :))

 

Visit Us On Facebook